La risorsa svolgerà le seguenti attività:
- gestione dei rapporti telefonici e diretti con i turisti stranieri ed italiani (procedure informative, prenotazioni e vendita)
- attività di booking: procedure informative, di prenotazione e di conferma
- procedure di check-in e check-out
- gestione dei rapporti interpersonali con la clientela
- customer care (back e front office)
- gestione dei pagamenti e procedure di cassa.
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
- laureato/a o laureando/a, possibilmente in discipline linguistiche, turistico-ricettive o economiche;
- orientamento al risultato e senso del problem solving;
- doti relazionali e negoziali;
- ottima conoscenza della lingua italiana, tedesca e inglese (scritta e parlata);
- buone capacità informatiche (pacchetto Office: Excel, PowerPoint, Word e Posta Elettronica);
- età compresa tra i 20 e i 40 anni;
Non è previsto vitto e alloggio.
L’inquadramento sarà valutato in sede di colloquio a seconda delle capacità, esperienze e delle competenze personali.
ll presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 – D.Lgs. n.198/2006).
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Disponibilità: Turni
Considerazioni sul COVID-19: L’azienda ha adottato tutti i protocolli per proteggere il personale dal Covid-19
Smart working: No